Invia messaggio
Shenzhen Bowei RFID Technology Co.,LTD.
E-mail lyh@brrfid.com Telefono 86-755-26653596
Casa.
Casa.
>
Casi
>
Shenzhen Bowei RFID Technology Co.,LTD. latest company case about Caso BOWEI: fornitura di etichette RFID e lettori RFID per progetti di gestione patrimoniale
eventi
LASCI UN MESSAGGIO

Caso BOWEI: fornitura di etichette RFID e lettori RFID per progetti di gestione patrimoniale

2024-01-27

latest company case about Caso BOWEI: fornitura di etichette RFID e lettori RFID per progetti di gestione patrimoniale

ultimo caso aziendale circa Caso BOWEI: fornitura di etichette RFID e lettori RFID per progetti di gestione patrimoniale  0

 

Innanzitutto, il contesto del progetto

Con l'espansione della dimensione e dell'ambito d'attività delle imprese, la gestione degli asset svolge un ruolo sempre più importante nell'operatività delle imprese.La gestione tradizionale degli asset è spesso confrontata con molte sfide, come la difficoltà di tracciamento degli asset, la scarsa efficienza dell'inventario e l'aggiornamento precoce delle informazioni.una società ha deciso di introdurre la tecnologia RFID per migliorare l'accuratezza e l'efficienza del monitoraggio e dell'inventario degli asset attraverso una gestione intelligente.

 

In secondo luogo, i requisiti del progetto

fornire etichette RFID personalizzate per le imprese per soddisfare le esigenze di identificazione di vari asset;
fornire attrezzature portatili ad alte prestazioni per l'inventario degli asset e l'acquisizione dei dati;
garantire una comunicazione stabile ed efficiente tra le etichette RFID e i dispositivi portatili;
Costruire una piattaforma software di gestione delle risorse che integri i dati e li visualizzi.

 

Terzo, soluzioni

1. Legatura delle etichette RFID
BOWEI offre una gamma di etichette RFID di diverse dimensioni e materiali, a seconda del tipo di asset e delle esigenze di identificazione dell'impresa.resistente all'usura e adattabile a vari ambienti. Legare tag RFID diversi in base a diversi tipi di asset. Allo stesso tempo, stampando un codice bidimensionale o codice a barre sull'etichetta,la scansione rapida e il riconoscimento con dispositivi portatili sono realizzati.

2, selezione e integrazione di dispositivi portatili
BOWEI ha fornito una gamma di dispositivi RFID portatili ad alte prestazioni per il progetto.Comunicazione in tempo reale e altre funzioni, in grado di soddisfare i requisiti in tempo reale e di precisione dell'inventario delle attività aziendali.trasmissione e elaborazione dei dati in tempo reale sono realizzati.

3, garanzia della stabilità delle comunicazioni
per la comunicazione tra etichette RFID e dispositivi portatili,BOWEI utilizza tecnologie avanzate di elaborazione del segnale e algoritmi anti-interferenza per garantire che le connessioni di comunicazione stabili possano essere mantenute in ambienti complessiInoltre, ottimizzando la progettazione e la disposizione delle antenne RFID dei dispositivi portatili, la copertura del segnale e la distanza di lettura sono ulteriormente migliorate.

4. Costruzione di piattaforme software per la gestione degli asset
BOWEI ha costruito una potente piattaforma software di gestione delle risorse per le imprese che può realizzare il funzionamento di input, consultazione, aggiornamento e cancellazione delle informazioni delle risorse.La piattaforma può anche tracciare la posizione delle attività e monitorare lo stato delle scorte in tempo realeLa piattaforma dispone inoltre di una funzione di visualizzazione, che consente di visualizzare la distribuzione degli asset aziendali,stato di utilizzo e altre informazioni.

 

Iv. Attuazione e valutazione degli effetti del progetto

1Nella fase di attuazione, BOWEI ha inviato una squadra professionale per condurre ricerche sul posto e fornire supporto tecnico per garantire il buon andamento del progetto.in base alla situazione effettiva dell'impresa per adeguare e migliorare il programma per soddisfare le esigenze individuali.
2, attraverso l'introduzione della tecnologia RFID, l'impresa ha realizzato l'input e la consultazione veloci e accurati delle informazioni sugli asset.e il costo del lavoro e il tasso di errore sono ridottiAllo stesso tempo, il monitoraggio in tempo reale della posizione degli asset e dello stato delle scorte, impedisce efficacemente la perdita di asset e sprechi.
3Nel processo di attuazione del progetto,Il team di BOWEI ha mantenuto una stretta comunicazione e cooperazione con l'impresa per garantire che il progetto procedesse come previsto e raggiungesse i risultati attesi- effettuare una valutazione e un feedback regolari dei progetti, migliorare e perfezionare i problemi e le carenze esistenti.
4Dopo l'attuazione del progetto, il livello di gestione dei beni dell'impresa è stato notevolmente migliorato, i dipendenti lavorano in modo più efficiente e i costi di gestione sono ridotti.Allo stesso tempo, offre maggiori opportunità di business e vantaggi competitivi alle imprese.
5Nel futuro sviluppo, BOWEI continuerà a prestare attenzione ai cambiamenti nelle esigenze di gestione degli asset delle imprese e alle tendenze dello sviluppo tecnologico.e fornire alle imprese soluzioni e servizi di supporto più intelligentiAllo stesso tempo, ampliare attivamente le opportunità di cooperazione con altre industrie per promuovere l'applicazione e lo sviluppo della tecnologia RFID in più campi.

Contattaci in qualsiasi momento

86-755-26653596
B222, edificio 2, zona industriale HONGPAI, comunità di Qiaotou, strada Fuhai, distretto di Baoan, Shenzhen
Inviaci direttamente la tua richiesta.